Lo studio

Se.Li. nasce dall'esigenza di coordinare lo studio di consulenza della Dottoressa Simona Landi, presente da 15 anni sul mercato professionale. L'esperienza dello studio è rivolta alle aziende e si basa su lavoro, confronto e attenzione ai particolari: l’azienda è un sistema multiforme che ha bisogno di continue cure ed attenzioni studiate e progettate appositamente per essa.

La sfera di competenza di Se.Li è varia e comprende i settori finanziario, economico e tributario.

Settore finanziario: Se.Li. si occupa da sempre dei finanziamenti agevolati concessi dalla Regione Toscana e segue costantemente il mercato di credito agevolato. Questi elementi consentono di elaborare dettagliatamente gli elementi che servono ad un'azienda per accedere alle diverse forme di finanziamento disponibili.

Settore economico: Se.Li. si impegna quotidianamente per far sì che le aziende realizzino un utile economico, elemento essenziale per l'intero cammino aziendale. La vita di un'azienda è breve se essa non produce utili, per questo è necessario un partner ideale che studi, programmi e pianifichi il cammino aziendale, attraverso lo sviluppo di strumenti previsionali e prospettici. Insieme all'imprenditore, devono essere fissati gli obiettivi di breve, medio e lungo periodo e devono essere tracciate le linee guida che conducano l’azienda alla piena realizzazione delle proprie aspettative, sia in termini spaziali che temporali.

Settore tributario: Se.Li. è un partner attento, che studia le norme fiscali ed elabora con il cliente strategie da mettere in atto per ottenere un risparmio economico. Grazie a queste strategie si ottengono risorse da investire per contribuire allo sviluppo e alla crescita dell'azienda nel tempo e nello spazio.